<> Real Estate | Gestione del Debito Immobiliare <>

 

 Stai Cercando Casa o vuoi Vendere la Tua Casa?


Grazie al nostro servizio Personalizzato di Consulenza Consolidato in Real Estate, altamente mirato a capire e gestire la Tua personale richiesta, siamo il il Tuo Partner Ideale



Operiamo dal 2011 nel Mercato Libero, ADOTTANDO protocolli ben definiti e specifici,  capendo insieme quello di cui hai realmente bisogno, grazie a questi TRE semplici PASSI:

1. Ottieni una valutazione gratuita del Tuo Immobile e, se lo desideri, entro 48 ore ti faremo sapere se possiamo procedere all'acquisto del Tuo Immobile.

2. Ti forniamo tutti i dettagli sul nostro processo di acquisto, organizzando il sopralluogo per la visione Tuo Immobile.

3. Confermato l'importo a seguito della perizia, fissiamo l’incontro dal notaio e tutto il corretto iter per formalizzare la compravendita.


Reinventiamo gli Immobili, Aiutando, per Realizzare i Tuoi Sogni!


***




Per Situazioni più Delicate, come la Casa Pignorata o all'Asta, possiamo e sappiamo supportarTi nella Gestione del Debito Immobiliare, attraverso determinati protocolli:
1. analisi della pratica e contatto di tutti i creditori
2. valutazione reale di mercato della tua casa
3. estinguiamo noi i debiti ai creditori, che rinunceranno per iscritto a qualunque altra pretesa futura nei tuoi confronti, concludendo la pratica con la vendita dell'Immobile

Grazie e questa Gestione del Debito Immobiliare potrai ricominciare la Tua nuova Vita.



 Prenota direttamente da QUI la TUA CONSULENZA GRATUITA PERSONALIZZATA, in base a:

scegli l'orario in riferimento ai tuoi impegni

capiamo dove, come e perchè agire

otteniamo risultati concreti


Il nostro lavoro consiste nel risolvere problemi creando bisogni per le persone, trasmettendo la nostra passione ad ogni cliente servito con la professionalità che ci distingue.

Siamo a Tua disposizione per assistenza ed informazioni in merito a risparmio e molto altro.

STAFF TECNICO
A.R.C. srl Risparmio Energetico

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ 
Compilando il "Modulo di Contatto", i Vostri dati sono trattati secondo l'Informativa della Privacyai sensi dell’art. 13 D.LGS. 30 giugno 2003 n.196.